Caratteristica peculiare di Marinelédda è la vista mare di tutti gli appartamenti: i bilocali e trilocali possono infatti godere del meraviglioso panorama della Costa Smeralda.

Da Marineledda si scorge all’orizzonte l’Isola di Mortorio, disabitata e protetta. Riferimento obbligato per i pescatori Galluresi, diventa d'estate una meta di escursioni per le migliaia di turisti che affollano la costa. Mortorio è caratterizzata dalla presenza di alcune splendide spiagge e da una meravigliosa scogliera.

Oltre alle isole, altro luogo di culto per i patiti delle spiagge della Sardegna è l’insenatura di Cala Sabina; acqua smeraldina e sabbia finissima sono le caratteristiche peculiari di questa perla di Sardegna, raggiungibile in pochi minuti con il trenino, con l’auto o, per gli amanti del trekking, con una corsetta di 10 minuti.

A chi ama le lunghe giornate tra mare e sabbia consigliamo la Spiaggia di Marinella, a circa 1 km dal Villaggio, in cui si organizzano feste di giorno e di notte e dove vengono offerti numerosi servizi - dal noleggio di pedalò, moto d’acqua, ombrelloni e lettini - alla scuola di windsurf, all’uso dei campi da beach volley, alle escursioni di snorkeling.

Villaggio MARINELEDDA


Località Marinella - Casella Postale 68

07020 - Golfo Aranci (SS)

Tel +39 0789 32120 - Tel +39 0789 30033

E-mail: info@marineledda.it

WE ARE SOCIAL

 © 2006-2020 by Pagine Video - Tutti i diritti riservati.